Aperture e prenotazioni

I MESI DI APERTURA AL PUBBLICO

il ristorante è aperto otto mesi all’anno, in concomitanza con le due stagioni turistiche di Asiago.

STAGIONE ESTIVA:   aperto da giugno a settembre  

STAGIONE INVERNALE:   aperto da dicembre a marzo

Il calendario delle prenotazioni precede di circa due mesi l’apertura stagionale. Da inizio aprile saranno quindi effettuabili le prenotazioni per il menu estivo e da ottobre per quello invernale

 

I GIORNI DI SERVIZIO:

mercoledì, giovedì e domenica: aperto solo a pranzo

venerdì e sabato: aperto pranzo e cena

lunedì e martedì: chiuso

nel mese di agosto e durante le festività natalizie sono disponibili alcune aperture straordinarie per il servizio della cena consultabili nel calendario delle prenotazioni

 

Durante i mesi di chiusura puoi comunque trovarci all’Osteria della Tana

 

 

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL NOSTRO TERRITORIO?

Clicca qui per pianificare la tua visita

 

 

 

 

5 TAVOLI, UN UNICO SERVIZIO

Tutti i commensali sono “uniti” nell’esperienza attraverso un unico, coinvolgente servizio, che si svolge in contemporanea per tutti gli ospiti.

Richiediamo l’arrivo alle ore 12:30 a pranzo ed alle 19:30 a cena per l’aperitivo di benvenuto, cui seguirà il servizio del menu che richiede circa 3 ore.

ALLERGIE

Ci impegniamo a soddisfare eventuali richieste di modifiche al menu per le allergie e le intolleranze più comuni.

Qualora però tali esigenze fossero troppe, o troppo complicate, e imponessero eccessive modifiche al menu stagionale, traducendosi in una perdita della sua identità e dei nostri standard qualitativi, potremmo non essere in grado di soddisfare la richiesta.

Richiediamo di comunicare in fase di prenotazione qualsiasi prescrizione. In mancanza di comunicazioni, al momento del servizio non saremo in grado di apportare alcuna variazione al menu.

BAMBINI

Accogliamo con piacere i bambini. Consigliamo però di tenere in considerazione che la struttura stessa del nostro servizio potrebbe non essere compatibile con le esigenze dei più piccoli, che in ogni caso richiediamo di tenere sempre seduti con al tavolo nel rispetto degli altri ospiti e del lavoro del nostro staff.

DRESS CODE

Nel nostro ristorante non imponiamo agli ospiti nessun codice di abbigliamento. Ci teniamo che, nel rispetto del buon gusto, ognuno sia libero di sentirsi a proprio agio.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

Al momento della prenotazione è richiesta una carta di credito a garanzia della stessa. Nessun costo viene addebitato ed il conto verrà saldato normalmente al termine del pasto.

La disdetta è gratuita se effettuata entro le 24 ore precedenti la data prevista. In caso contrario, o di no-show, verrà applicata una penale di Euro 220 a persona.

La prenotazione è obbligatoria con almeno un giorno di anticipo ed è effettuabile unicamente online, da questa pagina. Non accettiamo prenotazioni telefoniche.

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO TAVOLO

Scroll to Top